Governance

TWS ha beneficiato, fin dalla sua costituzione, di sinergie ed economie di scala derivanti dalla collaborazione con società partner. Questo ha consentito l’identificazione di una struttura societaria  snella ed efficiente.

Viene indicato qui di seguito l’organigramma della Società:

In relazione alla governance aziendale TWS applica a se stessa i principi e gli approcci che propone ai propri clienti: ottimizzazione della governance e costante monitoraggio e gestione del rischio d’impresa connesso.
Tale aspetto viene opportunamente documentato ed è alla base dell’identificazione di azioni correttive per garantire la solidità presente e prospettica della società stessa.

Inoltre TWS pubblica sul proprio sito un “Codice Etico TWS” che verrà aggiornato nel tempo e che si ispira ai principi di:

• indipendenza ⇒ TWS beneficia della collaborazione e sinergia con Società e professionisti esterni: tale collaborazione è realizzata a beneficio dei propri Clienti e nel pieno rispetto dall’indipendenza di TWS.

• qualità ⇒ TWS ha istituito una procedura interna di controllo della qualità dei propri elaborati al fine di garantire uno standard di servizio elevato ai propri Clienti. In relazione a tale aspetto TWS, sempre in coerenza con gli standard di gestione del rischio e di offerta di qualità del servizio, si è dotata di un processo robusto di selezione delle Società / professionisti cui potranno essere esternalizzate parte di attività, ed ha organizzato un presidio e controllo continuo dell’operato di tali Società / professionisti Terzi per garantire un servizio coerente con la qualità del servizio interno.