Come si difendono le aziende dagli attacchi cyber?

 

Quali sono i cyber risk più pericolosi del 2018?

 

Come fa il GDPR a tutelare le aziende e la cyber security ?

Extreme  Networks è un’ azienda che opera nel settore delle reti aziendali, che nel 2017 ha potenziato la sua offerta acquisendo altre società. Ad oggi si occupa di gestione dell’infrastruttura cablata e wireless e della gestione dei data center per enti pubblici, enti di istruzione e ricerca, per aziende che lavorano nel settore trasporti, logistica e retail.

L’azienda “è stata una tra le prime nel settore a investire sullo sviluppo di un unico software di gestione dell’infrastruttura di rete cablata e wireless” come dichiara Roberto Benedetti , Country Manager Italia. Lo scopo è quello di gestire la sicurezza dell’infrastruttura del network con un unico strumento, in grado di  essere  funzionale e di adattarsi alla conformazione delle reti aziendali, e di fornire servizi di localizzazione con livello di sicurezza avanzato.

L’evento Extreme Now Word Tour organizzato a livello globale da Etreme Networks, ci vede coinvolti nelle date di Roma (15 Marzo) e Milano (22 Marzo) con l’intervento del nostro risk manager, che parlerà dei temi della sicurezza informatica legati alla normativa del GDPR.

L’ intervento di Maurizio Castellari, risk manager ed esperto di cyber security, per The WHite Swan, farà una panoramica sui seguenti argomenti: